Festival

I festival nel Molise che esiste e resiste

Con i festival scopri un Molise capace di sorprenderti, anche con un tocco di modernità. Gli eventi dedicati al cinema, alla grande musica d’autore o, ancora, le rassegne dedicate al teatro o alle espressioni artistiche locali, cominciano a farsi strada anche oltre i confini regionali.

4 ESPERIENZE TROVATE
Filtra le migliori esperienze
Miranda Open Air

Miranda Open Air

Festival

Festival Rock/Metal giunto alla sua 3^ edizione. Uno dei maggiori punti di ritrovo molisani per gli appassionati del genere. Una delle tappe più interessanti dell'Agosto Mirandese.

Scopri
date 7 Agosto 2022
Festival della Zampogna

Festival della Zampogna

Festival

A Scapoli, definita come la Capitale della Zampogna, durante l’ultimo week-end di Luglio si ritrovano appassionati di folklore, etnomusicologi o semplici curiosi per celebrare la millenaria storia di questo strumento musicale. Vieni a scoprire anche tu la sua bellezza mentre avrai la possibilità di entrare in contatto con cultori provenienti da tutto il mondo.

Scopri
date 30 - 31 Luglio 2022
Festival Janigro

Festival Janigro

Festival, Borghi, D’Estate

Festival musicale, con particolare attenzione al violoncello, dedicato alla memoria di un grande violoncellista di origini molisane: Antonio Janigro (1918-1989). Concerti e Masterclass si svolgono in luoghi evocativi e rappresentativi della ricchezza paesaggista e storica del Molise

Scopri
date 25 Giugno - 2 Luglio
Cvtà – Street Fest

Cvtà – Street Fest

Festival

Cvtà - Street Fest è molto più di un semplice festival di street art, nato nel 2014 da un’idea di Ylenia Carelli presidente della Pro-Loco “Vincenzo Cuoco” e affidato alla direzione artistica di Alice Pasquini, in arte Alicè, ad oggi è tra le manifestazioni più seguite e amate in tutto il Molise.

Scopri
date 23-26 Giugno 2022
×

Ciao!

Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a
info@molisensi.com

× Possiamo aiutarti?