Bed & Breakfast

Palazzo Licinio

Venafro

Palazzo Licinio è un’elegante struttura situata nel cuore del centro storico di Venafro; piccolo e riservato, è l’alloggio perfetto per vivere con comodità e serenità la tua permanenza nella città dell’Olio. Grazie alla sua posizione potrai vivere esperienze culturali o percorrere sentieri in montagna senza doverti allontanare troppo.

  • Vicinanza al centro
  • Adiacente
  • Ideale per coppie
  • Gratuito
Informazioni su Palazzo Licinio

Palazzo Licinio è la nostra soluzione per il massimo comfort.

Situato all’imbocco del Centro Storico di Venafro, con parcheggio adiacente, composto da 3 camere di alto pregio e stile, un piccolo hotel di classe.

Venafro è la città che collega l’entroterra molisano con la Campania e il Lazio, terra di origini sannitiche e poi antica colonia romana, ancora oggi continua a stupire con la sua storia. Una città piena di bellezze culturali e naturalistiche che aspettano solo di essere scoperte.

Palazzo Licinio ti permetterà di farlo grazie alla sua posizione nel cuore del centro storico del paese. Le sue mura antiche e possenti ti faranno trovare refrigerio nelle giornate calde e riparo in quelle più fredde, accoglienti e generose come la gente del luogo che avrai il piacere di conoscere durante la tua permanenza.

A pochi passi dal Palazzo, oltre a visitare il centro storico con le sue importanti chiese, potrai incamminarti nei percorsi alla scoperta del prestigioso Parco dell’Olivo oppure conoscere il lato più moderno della città e goderti la movida venafrana.

La tua permanenza sarà accompagnata con riservatezza, gentilezza e professionalità dal nostro team, che ti seguirà durante il tuo viaggio regalandoti un’esperienza in assoluto relax e permettendoti di vivere giornate alla scoperta di una tra le città più belle del Molise.

Potrete lasciarvi meravigliare da uno dei centri storici più belli del Molise, insieme con l’Anfiteatro romano e il Castello Pandone.

La città ospita anche l’evento annuale della Notte dei Fuochi che illumina il centro storico e museo di storico-militare Winterline da non perdere assolutamente.

Servizi
  • SERVIZI PER DISABILI

    • Campanello di emergenza nel bagno
  • PAGAMENTI ACCETTATI

    • Bancomat
    • Carta di credito
    • Bonifico
    • Contanti
    • Bitcoin
Mappa
Richiedi informazioni

     
    Palazzo Licinio
    War Museum WinterLine Venafro
    Venafro

    War Museum WinterLine Venafro

    Al di fuori dei soliti circuiti museali, c’è il WinterLine Museum di Venafro. Nato dalla passione e dalla dedizione di tre soci, Renato Dolcigno, Luciano…

    Castello Pignatelli
    Monteroduni

    Castello Pignatelli

    “Monteroduni incanta ogni visitatore con il suo fascino “feudale”. Il centro storico, con la chiesa e il castello che costituiscono il nucleo centrale, è fitto…

    Museo nazionale di Castello Pandone
    Venafro

    Museo nazionale di Castello Pandone

    In epoca rinascimentale Venafro fu dominata da una delle più importanti ed eclettiche famiglie del Regno di Napoli, i Pandone. In particolare, il conte Enrico…

    Museo archeologico di Venafro
    Venafro

    Museo archeologico di Venafro

    Il Museo archeologico di Venafro è tra i più grandi e importanti della regione. Il territorio venafrano, ricco di risorse naturali e situato in una…

    La notte dei fuochi
    Venafro

    La notte dei fuochi

    Tra le più antiche tradizioni presenti sul territorio venafrano, la Notte dei Fuochi è un evento da non perdere. La manifestazione discende dai tradizionali falò…

    ×

    Ciao!

    Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a
    info@molisensi.com

    × Possiamo aiutarti?