Ente Parco Regionale dell’Olivo di Venafro
Una visita immancabile nel tuo viaggio di scoperta delle terre molisane è il Parco dell’Olivo di Venafro. Terra fortemente legata alla sua produzione di olio,…
Palazzo Licinio è un’elegante struttura situata nel cuore del centro storico di Venafro; piccolo e riservato, è l’alloggio perfetto per vivere con comodità e serenità la tua permanenza nella città dell’Olio. Grazie alla sua posizione potrai vivere esperienze culturali o percorrere sentieri in montagna senza doverti allontanare troppo.
Palazzo Licinio a Venafro è la nostra soluzione per il massimo comfort.
Situato all’imbocco del Centro Storico di Venafro, con parcheggio adiacente, composto da 3 camere di alto pregio e stile, un piccolo hotel di classe.
Venafro è la città che collega l’entroterra molisano con la Campania e il Lazio, terra di origini sannitiche e poi antica colonia romana, ancora oggi continua a stupire con la sua storia. Una città piena di bellezze culturali e naturalistiche che aspettano solo di essere scoperte.
Palazzo Licinio ti permetterà di farlo grazie alla sua posizione nel cuore del centro storico del paese. Le sue mura antiche e possenti ti faranno trovare refrigerio nelle giornate calde e riparo in quelle più fredde, accoglienti e generose come la gente del luogo che avrai il piacere di conoscere durante la tua permanenza.
Le 3 dimore di cui disponiamo sono curate nel minimo dettaglio. Vantano di forniture di design e di tutti i comfort di cui avrete bisogno, starà a voi decidere la soluzione più adatta:
La tua permanenza potrà essere accompagnata da servizi esclusivi come lezioni di Yoga con la nostra esperta, o da un massaggio rigenerante a cura del nostro Massage Therapist.
A pochi passi dal Palazzo, potrai incamminarti nei percorsi alla scoperta del prestigioso Parco dell’Olivo oppure conoscere il lato più moderno della città e goderti la movida venafrana.
La tua permanenza sarà accompagnata con riservatezza, gentilezza e professionalità dal nostro team, che ti seguirà durante il tuo viaggio regalandoti un’esperienza in assoluto relax e permettendoti di vivere giornate alla scoperta di una tra le città più belle del Molise.
Potrete lasciarvi meravigliare da uno dei centri storici più belli del Molise, insieme con l’Anfiteatro romano e il Castello Pandone.
La città ospita anche l’evento annuale della Notte dei Fuochi che illumina il centro storico e museo di storico-militare Winterline da non perdere assolutamente.
Una visita immancabile nel tuo viaggio di scoperta delle terre molisane è il Parco dell’Olivo di Venafro. Terra fortemente legata alla sua produzione di olio,…
Al di fuori dei soliti circuiti museali, c’è il WinterLine Museum di Venafro. Nato dalla passione e dalla dedizione di tre soci, Renato Dolcigno, Luciano…
“Monteroduni incanta ogni visitatore con il suo fascino “feudale”. Il centro storico, con la chiesa e il castello che costituiscono il nucleo centrale, è fitto…
In epoca rinascimentale Venafro fu dominata da una delle più importanti ed eclettiche famiglie del Regno di Napoli, i Pandone. In particolare, il conte Enrico…
Il Museo archeologico di Venafro è tra i più grandi e importanti della regione. Il territorio venafrano, ricco di risorse naturali e situato in una…
Tra le più antiche tradizioni presenti sul territorio venafrano, la Notte dei Fuochi è un evento da non perdere. La manifestazione discende dai tradizionali falò…
Chatta con noi su WhatsApp o inviaci una mail a
info@molisensi.com